30/11/2023
0xChat - il messenger su rete NOSTR

Messaggia su 0xChat su rete NOSTR, esci (prima ancora di entrarci) dal famigerato "internet delle persone" e dai social centralizzati in cui la tua persona può essere (ed è effettivamente) violata in qualunque momento, per decreto.

Clicca anche qui dal tuo dispositivo (su Android puoi anche scaricare l'APK, senza passare dallo store Google) per aggiungerci alla tua 0xChat.
Vai alla pagina social per trovare tutti i nostri contatti.

"Installare un altro messenger, che seccatura"...
In realtà non sei legato a niente e a nessuno, non avvii nessuna procedura di identificazione presso terzi (aziende o governi), i tuoi dati (la tua persona) non vengono venduti sul mercato (o meglio ancora - nessuna "autorità" può accedere alla tua sfera privata). Se un giorno non ti soddisfacesse usare un client NOSTR, lo cambi e ne usi un altro, oppure smetti di usarne, i tuoi contatti e le tue chat verranno con te e con la tua chiave privata. Le chat segrete sono secretate da te medesimo, con la tua chiave detenuta nei tuoi dispositivi (se la custodisci debitamente), nessun altro può firmare o decrittare ciò che è tuo (come possono fare X, Facebook, Whatsapp, Instagram, TikTok, Telegram, Google, Apple, e chiunque altro tenga i tuoi dati di accesso su un server). I tuoi dati sono tuoi, la tua chiave privata li controlla, tu non sei sotto il controllo di nessun altro (Apple, Google, Meta, TikTok, Governi italiani, euro, russo, cinese, americano ecc...).



Condividi:
 
Advanced search - in titolo/title:
AND + in corpo/body:
+ (AND)
+ (AND)